Dove Siamo

Contatti

News

 

    

CHI SIAMO

 

 

CHI SIAMO
Il nostro studio nasce nel 2009 in San Giovanni Lupatoto (VR) come unione tra diverse professionalità che vengono a vario titolo coinvolte nell'assistenza, formazione e consulenza tecnica a favore di imprese, enti pubblici, associazioni e professionisti, nell’ambito Impiantistico.

Grazie alla ventennale esperienza dei nostri soci fondatori, all'interdisciplinarietà dei collaboratori e dei professionisti impegnati, offriamo un servizio completo di consulenza, assistenza per l’individuazione e predisposizione degli interventi necessari all’attuazione di quanto previsto dalle Normative vigenti nel settore impiantistico (in particole per attrezzature di lavoro a pressione e apparecchi di sollevamento).

Approccio Metodologico

La società vanta un team di professionisti che, grazie all’elevata esperienza e professionalità specifica in più aree aziendali, permette di soddisfare al meglio le esigenze del Cliente.
Tale professionalità viene messa a frutto con un approccio metodologico dedito a fornire un servizio “a misura del Cliente”.
Questo perché non dimentichiamo che ogni realtà organizzativa ha esigenze proprie e bisogni specifici derivanti dalla particolare storia, realtà territoriale, politica organizzativa e prodotto specifico che la rendono irripetibile. Tutti gli interventi vengono pertanto concordati e gestiti in modo congiunto con i responsabili dell’azienda cliente, tenendo in debita considerazione i ruoli e le competenze specifiche di ciascuna parte.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

2BF Engineering S.R.L. - Via Oberdan, 5 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - Tel. 045 2584336 - Fax 045 2583786

SITO CREATO DA ENRICO AGOSTINI